“I Modelli Organizzativi e di Gestione introdotti dal D. Lgs. 231/2001”
a cura di A.G.A.S

martedì, 21 giugno 2016 in con 0 commenti ↓

Si terrà mercoledì 22 giugno 2016 alle h. 16.00 presso la sede di Confindustria Salerno (via Madonna di Fatima n.19) il convegno dal titolo: I Modelli Organizzativi e di Gestione introdotti dal D.lgs. 231/2001. L’imprenditore legale e responsabile. Case history Codere Italia” organizzato dall’A.G.A.S. Associazione Giovane Avvocatura Salernitana e dai Giovani Imprenditori Confindustria Salerno, con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno e di Codere.

Avvocati, docenti universitari, magistrati ed esperti della materia spiegheranno ai giovani imprenditori la disciplina della  responsabilità “parapenale” delle società e l’importanza di applicare ed attuare i modelli organizzativi e di gestione previsti dal D.Lgs. 231/2001.

Avv. Fabio Moliterno ( Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Salerno e Presidente A.G.A.S.): “Parleremo di un argomento di grande attualità per le imprese, cercando di far comprendere ai giovani imprenditori salernitani l’importanza di adottare i modelli di gestione ed organizzazione previsti dal D.Lgs 231/01.
Ma, al di là della peculiarità del tema trattato, la cosa che mi fa più piacere evidenziare è – ancora una volta – la capacità dei giovani (avvocati, imprenditori ed altri professionisti) di fare “squadra”, creare sinergie e collaborare con passione e competenza per la crescita del territorio “

locandina_22_giugnoV.3

Tags: , , , , , , , , ,

 

AGAS Salerno ©2011-2013 è realizzato da ama Research | Privacy Policy | Cookie Policy